Lo studio nasce nel 1996.
Il suo impegno è quello di svolgere una continua attività di ricerca attraverso la quale sviluppare un processo di incessante rinnovamento mirato ad offrire nuove soluzioni progettuali attente alle necessità dell’abitare e del vivere contemporaneo. Un’architettura interessata alla qualità dello spazio e quindi del vivere.
Lo studio ha progettato e realizzato negli anni edifici privati e residenziali. Si è occupato di progetti per il ridisegno di porzioni di territorio, di valorizzazione del paesaggio e di studi di fattibilità ambientale. E’ attivo nel campo dell’architettura d’interni e dell’allestimento. Ha partecipato a concorsi anche a inviti.
Partecipa inoltre con L.A.C. Verona - Laboratorio di Architettura Contemporanea - alla divulgazione e sensibilizzazione della disciplina architettonica attraverso l’organizzazione di attività culturali tese a promuovere una riflessione sulla città costruita, sul paesaggio e sull’abitare contemporaneo con l’obiettivo di instaurare sinergie tra cittadini, istituzioni pubbliche, imprese etc.